Attico in Vendita a Roma - Camilluccia

Codice: CBI100-1562-290871
Barbera Group International Real Estate
Barbera Group International Real Estate
Chiama subito!
(+39) 06 8411681


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
4 Camere
3 Bagni
200 mq
Classe energetica: G EP glnr: 175.00 kwh/㎡ Nuovo
Lusso

Zona Trionfale/Camilluccia precisamente in via Madesimo abbiamo il piacere di proporre la Vendita di un Attico e superAttico finemente ristrutturato. L'immobile si trova all'interno di un comprensorio signorile ed immerso nel verde.
La ristrutturazione è stata realizzata con materiali di pregio, l'immobile si presenta in ottime condizioni ed è dotato di ogni comfort moderno, tra cui un impianto completo di aria condizionata in tutti gli ambienti.
La proprietà, caratterizzata da una straordinaria luminosità e da splendidi spazi esterni vivibili, si sviluppa su due livelli ottimamente distribuiti:
Piano Attico: apre su un ampio e luminoso salone impreziosito da uno splendido camino, con ampie vetrate e affaccio diretto sul terrazzo perimetrale.
Cucina di design abitabile completamente attrezzata, con comoda uscita sullo spazio esterno.
Una confortevole camera da letto padronale con raffinato bagno en-suite.
Studio, un ambiente versatile e riservato, perfetto per il lavoro o come camera per gli ospiti, servito da un secondo bagno.
Piano SuperAttico: Collegato da un'elegante scala interna, il piano superiore è dedicato alla zona notte dove troviamo tre camere da letto e due bagni.
Completano la proprietà 2 posti auto coperti, un valore aggiunto introvabile e fondamentale nella zona.
Una soluzione "chiavi in mano", pronta per essere abitata senza lo stress di lunghi lavori di rinnovo. Il connubio perfetto tra l'eleganza di un comprensorio esclusivo e la modernità di una ristrutturazione totale ed efficiente.

€ 1.080.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: Via Madesimo
CAP: 135
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 7
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 5
Posto auto: Coperto
Ascensore: Si
Infissi: DOPPIO VETRO/ LEGNO
Appartamenti Totali: 10
Anno di costruzione: 1960
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: € 500
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Comune
Cucina: Abitabile
Posizione: Semicentrale
Animali ammessi: Si
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Virtual tour immobile
Barbera Group International Real Estate
Barbera Group International Real Estate

P.IVA: 13494331005

infobarberagroup@cbitaly.it
(+39) 06 8411681
Contattaci


Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 27/05/2026
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Coldwell Banker Italy