Villa in Vendita a Agropoli

Codice: CBI087-891-52560
Mondelli & Co.
Mondelli & Co.
Chiama subito!
0974 825805


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
3 Camere
3 Bagni
400 mq
Classe energetica: B Nuovo
Lusso

In Vendita esclusiva Villa di prestigio situata in posizione strategica (vicina allo svincolo di Agropoli sud) in Contrada Marrota, nel comune di Agropoli , a pochi minuti dal mare e dal centro cittadino.
La proprietà, di circa 400 mq, si sviluppa su due livelli fuori terra oltre a un piano seminterrato, offrendo ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti, ideali per una residenza di alto livello, con possibilità di divisone in due unità abitative.
Distribuzione degli spazi:

  • Piano seminterrato: comodo box auto doppio, bagno e accogliente tavernetta con cucina, perfetta per momenti conviviali o come spazio relax.
  • Piano terra: ampia zona giorno con grande soggiorno panoramico con vista su Agropoli e sul giardino, studio e bagno. Gli ambienti sono caratterizzati da eccellente luminosità e continuità con gli spazi esterni.
  • Piano primo: tre camere da letto e bagno, pensati per garantire comfort e privacy.
Spazi esterni e comfort:
  • Splendido terrazzo panoramico con vista aperta sul mare e sul verde circostante
  • Giardino privato curato, arricchito da piante mediterranee e palme
  • Possibilità di realizzare una piscina
  • Box auto doppio privato oltre a 5 posti auto in area comune
  • Riscaldamento autonomo ad aria alimentato da impianto fotovoltaico
  • Climatizzazione autonoma caldo/freddo
Dettagli e finiture:
La Villa, progettata dall'architetto Antonio Botti, si distingue per il suo design contemporaneo: linee geometriche moderne, ampie vetrate panoramiche e ambienti studiati per garantire massimo comfort abitativo e un costante dialogo con l'ambiente esterno.
Posizione:
  • A 1 minuto dall'uscita Agropoli Sud
  • A 5 minuti dal centro cittadino
  • A breve distanza dalle spiagge e dal porto turistico
Soluzione ideale per chi desidera una residenza esclusiva immersa nella tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza al mare.

€ 800.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: contrada marrota, 14
CAP: 84043
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 8
Stato conservazione: Ottimo
---> data_operazione <---: 0000-00-00
---> esclusiva <---: 1
---> data_asta <---: 0000-00-00
Piano: Su due livelli
Balconi: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Posizione: Semicentrale
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Mondelli & Co.
Mondelli & Co.

P.IVA: 04952390658

cilentocoast@cbitaly.it
0974 825805
340 9599872
Contattaci


Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 05/05/2026
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Coldwell Banker Italy