PUGLIA - Taranto BORGO NUOVO - PALAZZO MAGNINI Lungomare Vittorio Emanuele III
Una vista mozzafiato che si perde all'orizzonte sul mar Jonio, questa una delle caratteristiche più suggestive dell'Appartamento che proponiamo in Vendita in uno dei palazzi più antichi e rappresentativi della Città dei Due Mari, "Palazzo Magnini", costruito agli inizi del Novecento dall'On. Milziade Magnini, personaggio politico di spicco durante il periodo fascista, nonché proprietario della omonima collezione esposta presso il Museo regionale della Ceramica di Deruta.
Particolare la facciata dell'edificio in stile gotico Veneziano o Fiorito, unico nel suo genere, che richiama lo stile Veneziano tra il XIV e XV Secolo, con tre trifore sovrapposte sulla torre posta in angolo con le colonne tortili, le bifore in fila e i balconi e le decorazioni in pietra, tutte molto evidenti.
La meraviglia di questo palazzo continua all'interno con la presenza di archi, scritte di epoca fascista, quadri, affreschi, ornamenti, pavimenti, tutti perfettamente conservati con una scala imponente che conduce all'Appartamento proposto in Vendita, all'interno del quale tutto resta fermo ed immobile a quell'epoca oramai lontana e alla ampia terrazza di proprietà esclusiva da cui poter ammirare un panorama fantastico sul mare. Completa la proprietà un box auto all'interno dello stabile, una comodità difficile da avere in pieno centro cittadino.
Quindi non esitate a contattarci per fissare un appuntamento di visita, saremo lieti di accompagnarvi e far vivere emozioni e sensazioni diversamente difficili da trasferire.