Villa Fulvia si trova in località Poveromo, in posizione riservata, a circa 400 metri dalle spiagge della Riviera Apuana e a pochi passi da Forte dei Marmi.
La lussuosa dimora in stile coloniale, circondata da un curatissimo parco di circa 7000 mq, si sviluppa su una superficie di circa 320 mq. Al piano terreno l'accesso principale conduce ad un ingresso tradizionale, dal quale si raggiunge l'ampio living con camino e doppio volume con accesso alla meravigliosa veranda di generose dimensioni che permette di soggiornare all'aria aperta godendo della rilassante vista sul giardino, sui suggestivi fiori e sui tipici pini mediterranei respirandone i loro salubri aromi.
Al piano si trovano anche la cucina abitabile con dispensa e accesso secondario, un bagno di cortesia ed un'ala ben disimpegnata dedicata ad una prima zona notte suddivisa in tre ampie camere da letto con i loro rispettivi bagni.
Una bella scala con balaustra in legno conduce al piano superiore, il ballatoio in parte adibito a studio si affaccia sul salone creando un gradevole gioco architettonico che conferisce carattere e luminosità a questo ambiente che è servito anche da un grande balcone.
A questo piano si trovano la suite padronale con il proprio bagno ed il proprio guardaroba, e mediante un disimpegno si raggiungono le altre due camere da letto di ampie dimensioni dotate anch'esse di bagno e di un ripostiglio.
L'ampio parco è accessibile mediante un ingresso pedonale ed un ingresso carrabile, più autovetture possono essere parcheggiate sotto un'ombrosa ed ampia tettoia.
Villa Fulvia rappresenta la proprietà ideale per chi ama coniugare comfort, riservatezza ed eleganza.
*ESCLUSIVA di Vendita dell'Agenzia immobiliare Coldwell Banker - Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile si trova comunque nelle immediate vicinanze