Villa in Vendita a Orbetello - Ansedonia

Codice: CBI026-26-1549
Cardoselli Fabrizio
Agente immobiliare

Cardoselli Fabrizio
Cardoselli Fanteria Sabatini & Partners
Chiama subito!
(+39) 0564850728


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
4 Camere
3 Bagni
168 mq
Lusso

Ansedonia, Orbetello – Villa con Vista Mare in Vendita

Situata in una delle zone più esclusive di Ansedonia, con una vista spettacolare sul mare, proponiamo in Vendita una Villa di recente ristrutturazione, una delle rare opportunità con giardino a livello, che offre la possibilità di vivere immersi nella natura senza rinunciare al comfort e alla privacy.

La proprietà si sviluppa su un unico livello di oltre 160 mq ed è così composta:

  • Un ampio soggiorno con camino, perfetto per momenti di relax, che si apre sulla veranda panoramica, ideale per cenare all'aperto o semplicemente godere del panorama circostante.
  • Una cucina separata, pratica e funzionale, dove poter preparare pasti con vista sul verde.
  • Un disimpegno che conduce alla zona notte, composta da due grandi camere da letto matrimoniali, di cui una con bagno en suite per una maggiore privacy e comfort.
  • Una camera singola perfetta per ospiti o per chi desidera uno spazio aggiuntivo.
  • Un ulteriore servizio, ideale per la zona notte.

Inoltre, la Villa dispone di una camera con bagno, che può essere utilizzata come dependance per gli ospiti o come studio, aggiungendo versatilità alla proprietà. Completano la Villa un vano tecnico, pratico per lo stoccaggio e le utenze, e una splendida terrazza solarium con una vista irripetibile sul mare, ideale per prendere il sole o per godersi il tramonto in totale tranquillità.
Questa Villa è l'opportunità perfetta per chi cerca una residenza esclusiva a pochi passi dal mare, immersa in un ambiente naturale e rilassante, ma comunque vicina ai principali servizi.

Classe Energetica: in fase di valutazione

RIF. 1549

€ 1.450.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: Via di Torre San Biagio
CAP: 58015
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 9
Stato conservazione: Ristrutturato
---> data_operazione <---: 0000-00-00
---> data_asta <---: 0000-00-00
Piano: Piano terra
Piani totali: 1
Stato attuale: Libero al rogito
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 1.300 mq
Distanza mare/lago: 500 mt.
Cucina: Semiabitabile
Arredato: Parzialmente arredato
Posizione: Turistica
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Video immobile
#
Contattami


Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 17/06/2025
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Coldwell Banker Italy