Villa storica in Vendita a Mergo

Codice: CBI100-686-289167
Chiama subito!
(+39) 06 8411681


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
8 Camere
3 Bagni
800 mq
Classe energetica: G
Lusso

Ci pregiamo di mettere in Vendita questa magnifica proprietà nella quiete della splendida campagna delle Marche. La proprietà risale ai primi anni del XVIII secolo ed è stata ristrutturata recentemente. Un perfetto recupero conservativo che ha mantenuto le caratteristiche originali regalando però spazi nuovi, moderni e confortevoli in armonia con il contesto antico.
L'immobile è composto da 10 magnifiche sale che conservano pregevoli decorazioni pittoriche sia alle pareti che ai soffitti, 8 camere da letto impreziosite da affreschi e decorazioni, 3 cucine, 3 bagni, un'ampia cantina e un grande granaio. L'immobile è circondato da uno splendido giardino di mq. 8000, arricchito da numerose essenze e fiori (allori, melograni, cipressi, pini , fichi, cachi, piante officinali, ginestre, palme e ortensie).
All'interno della proprietà si trova anche una chiesa consacrata che è stata edificata sempre nel XVIII secolo per papa Leone xi (si racconta che Papa Leone xI pernotto' presso l'edificio denominato palazzo Borgiani durante il viaggio per Loreto in visita alla Santa Casa e alla Madonna).
Questa proprietà è perfetta soprattutto per coloro che amano respirare con la natura e che cercano una dimora che trasmetta il fascino e il carattere delle vite vissute tra le sue mura.

La casa è ben posizionata e facilmente raggiungibile poiché si trova a quattro chilometri dalla superstrada, a 35 chilometri dall'aeroporto Raffaello Sanzio, a 25 chilometri da Jesi e da Fabriano.

€ 1.800.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Video immobile
#
Contattaci


Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 26/01/2021
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Coldwell Banker Italy