Villa in Affitto a Olbia - Porto Rotondo

Codice: CBI096-1385-PC2001AM
Chiama subito!
(+39) 0789 92046


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
6 Camere
7 Bagni
300 mq
Classe energetica: G
Lusso

Affitto STAGIONALE SETTIMANALE

Villa con vista a 360° sul mare di Porto Rotondo e due piscine, completamente restaurata.
ll corpo centrale della Villa è costituito da un' ampio salone con grandi vetrate panoramiche sul golfo e sul mare di Porto Rotondo, con doppia esposizione, ampi divani, tv, satellite, stereo, cd, aria condizionata caldo-freddo e uno stupendo patio riparato dal vento.
La Villa dispone di un'ampia sala da pranzo con tavolo di cristallo per 6 persone con grandi vetrate con vista sul porto e sulle piscine, con aria condizionata caldo-freddo in ogni stanza, una cucina ampissima affacciata sul mare con tavolo per 8 persone, attrezzatissima, nuova, con un forno e due frigoriferi, congelatore industriale, lavastoviglie, macchinetta del caffè, barbecue, frullatore, tostapane e aria condizionata caldo-freddo.
Dal corridoio in due zone ben distinte si accede alla zona notte completamente separata.
Le camere della Villa sono quattro, tutte con bagno privato, tv, frigobar, aria condizionata caldo-freddo, cassette di sicurezza nascoste ed entrata/uscita privata sulle terrazze, più un 5° bagno di servizio per gli ospiti o la servitù, lavanderia separata. Due box e autorimesse completano il corpo centrale.
Il patio della Villa è il luogo più riparato e ottimale per splendide cene, è arredato con un tavolo lungo 4 metri che accoglie comodamente 14 persone.
La splendida vetrata offre una vista a 360° sul mare.
La Villa offre corsi di cucina tipica Sarda, degustazioni di prodotti tipici dell'Isola. A disposizione, inoltre un forno a legna con cui è possibile di cucinare per oltre 20 persone, ed ottenere dai piatti un sapore unico, ricco di aromi che ricordano la Sardegna. La Villa mette a disposizione il servizio baby-sitter e animazione.


Porto Rotondo, una fra le più importanti realtà del turismo nazionale e internazionale, punta di diamante, insieme a Porto Cervo, della Gallura, nella costa nord-orientale della Sardegna. Porto Rotondo è posizionata a pochi chilometri da Olbia, Golfo Aranci e Porto Cervo. Il suo punto di riferimento è l'attrezzatissimo porto turistico da 800 posti barca. Fondatori di questa località esclusiva, sono stati i veneziani Luigi e Nicolò Donà dalle Rose, in concomitanza di un'iniziativa voluta da un gruppo di imprenditori. Proprio per questo si sviluppa l'architettura che riprende decisamente la struttura di Venezia, non a caso la piazza principale è piazzetta San Marco. Insieme alle meravigliose ville, anche tanti hotel lusso ed extra-lusso.
Lo Yacht club Porto Rotondo, ufficialmente fondato nel 1985, è divenuto uno dei più importanti a livello nazionale, mantenendo un forte legame con lo Yacht club italiano di Genova.

Tratt. riservata
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Contattaci


Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 14/01/2021
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Coldwell Banker Italy