Monte Argentario, Loc. Le Scorpacciate.
In posizione dominante e protetto dalla vegetazione mediterranea, questo casale offre una vista stratosferica sull'Isola del Giglio e sul mare.
Incastonata tra la vegetazione si trova in una delle zone più ambite dal punto di vista naturalistico, con possibilità di scendere al mare e raggiungere la spettacolare spiaggia delle "scorpacciate" o "sassi verdi".
Disposto su due livelli, mantiene intatta la struttura originaria tipica dei casali toscani.
Al piano terra: soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, e bagno. Al livello superiore soggiorno con camino, tre ampie camere e doppi servizi.
Nella proprietà insistono tre piccole dependance o case ospiti tutte con camera e bagno.
I numerosi spazi esterni offrono diversi punti da cui godere delle giornate all'aperto e degli spettacolari tramonti. Un ampio terrazzo attrezzato con lettini prendisole ed una grande veranda che ospita un tavolo da pranzo e divani, oltre ad un porticato sul retro. Le terrazze vantano zone d'ombre realizzate con viti e fiori rampicanti. Lo spazio esterno, si estende in un gradevole prato che conduce ad un frutteto.
Il doppio ingresso dalla parte alta della Villa e da quella sotto, permette due zone di parcheggio, una interna e una esterna alla proprietà.