Villa in Vendita a Olbia - Porto Rotondo

Codice: CBI040-1233-OL6004MM
Chiama subito!
(+39) 0789 204019


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
5 Camere
5 Bagni
220 mq
Classe energetica: ND - Non Disponibile
Lusso

Sulla collina di Cugnana proponiamo una splendida proprietà di recente costruzione nella quale la scelta dei migliori materiali la fa da padrona: pietre di marmo e di granito San Giacomo per passare al legno del castagno, alle antiche tegole lavorate con la cura e la ricercatezza che questo luogo regala. Un abbraccio di colori, sapori e profumi di una verde collina che con le sue morbide linee si lascia scivolare nel Golfo di Cugnana.
Nulla è lasciato al caso, i colori dei materiali cosi come la loro fattura: la scelta dei vetri termici di ultima generazione, la particolare cura negli isolamenti dall'umidità che si fondono perfettamente con le linee tipiche della piu' arcaica tradizione sarda, dando luogo a un perfetto comfort che non rinuncia al magico sapore del luogo. Circondata da un ampio giardino di circa 30000 mq piantumato con prato all'inglese ed alberi di ulivo, la proprietà è suddivisa in due bocchi separati ed autonomi. La Villa principale è composta da un'ampia zona living con caminetto centrale e con vetrata prospicente l'infinity pool frontale . Cucina separata, due lussuose camere da letto servite da due bagni.
L'immobile secondario funge da dependace molto confortevole dotata di tre camere da letto, entrambe coi servizio en suite, assolutamente indipendenti fra loro. Completa la proprietà una comoda area barbecue e ben tre posti auto coperti. Area barbecue separata e coperta con pergola in legno.

€ 2.500.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Contattaci


Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 23/09/2021
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Coldwell Banker Italy