Orbetello - Ansedonia Villa con piscina in Vendita, vicino Monte Argentario e Capalbio.
Inserita nella stupenda e prestigiosa location di Ansedonia sorge questa eccezionale Villa di ampie dimensioni per totali 480 mq distribuiti su tre livelli.
La lussuosa dimora è da ritenersi in ottime condizioni di manutenzione ed è dotata di un curatissimo parco privato di 3.500 mq con ampie zone ombreggiate ed una piscina dalla forma inusuale e particolare.
Al piano di ingresso si trovano un doppio salone con camino, l'ampia cucina dotata di camino e la sala da pranzo, mentre al piano primo sono collocate 4 camere da letto matrimoniali di cui una con guardaroba e relativi bagni.
Al piano piscina sono collocate una dependance composta di angolo cottura, camera matrimoniale e bagno, 3 ulteriori camere con due bagni e 3 vani censiti come pertinenze residenziali.
Esternamente sono state realizzate due zone living/pranzo dove potersi rilassare con una vista appagante sul mare della Feniglia che lambisce Monte Argentario.
Well living e privacy sono garantiti da una posizione eccezionale.
Completano la proprietà vari posti auto ed aria condizionata in tutti gli ambienti
Classe energetica G
A.P.E. 181,67 kWh/mq anno
RIF. 1246