PUGLIA Adelfia (BA) VIALE ANTONIO LABIANCA
Proponiamo in Vendita una splendida Villa dei primi del Novecento, impreziosita da una facciata in pietra di Trani e immersa in un'atmosfera di quiete e riservatezza. La proprietà è abbracciata da due giardini privati, uno antistante e uno retrostante, che ne esaltano la bellezza e la vivibilità in ogni stagione.
Distribuita su più livelli e arricchita da finiture di pregio, la Villa gode di una doppia esposizione che inonda di luce naturale ogni ambiente, valorizzando l'eleganza d'altri tempi. Al piano terra si accede a un ampio salone con pavimento in marmo turco e camino, affiancato da una sala da pranzo con secondo camino, una cucina abitabile e un bagno di servizio. Una raffinata scala in marmo bianco di Carrara, con ringhiera in ferro battuto, conduce al piano ammezzato dove si trova una camera con bagno privato.
Il primo piano ospita un ulteriore salone, tre camere da letto, due bagni e una terrazza. Al livello superiore, ricavato in mansarda, si sviluppa una stanza con angolo cottura, bagno e accesso diretto a una seconda terrazza.
La proprietà include anche una dépendance composta da soggiorno, cucinino, due camere da letto e bagno: uno spazio ideale per ospiti, personale o come unità indipendente. Una cantina di oltre 200 mq, accessibile sia dall'interno che dal giardino anteriore, offre ampie possibilità di utilizzo come taverna o spazio multifunzionale. Completano la soluzione due posti auto scoperti e un garage di oltre 80 mq.
Punti di forza della proprietà: