PIANO T INT. 3
Superficie commerciale: mq 163
Superficie interna: mq 95
Superficie terrazzo: mq 90
2 camere da letto
3 bagni
Salone
Cucina
Locale di servizio al piano S1: mq 42
Posti auto: 2
Richiesta: 1.240.000
CONSEGNA IMMEDIATA
Eur - Nel punto piu' alto della collina dell'EUR, in Via Nepal, abbiamo il piacere di presentarvi un'esclusiva ed elegante trasformazione d'una villa degli anni '60 in un moderno condominio di 5 appartamenti e 2 attici.
E' come trovarsi a vivere in un oasi di benessere, una zona residenziale immersa nel verde, rara opportunità a soli 20 minuti dal centro storico di Roma e dai principali aeroporti della città.
Tutti gli immobili sono in classe A++++, dotati di tecnologia in materia di risparmio energetico: impianti fotovoltaici, climatizzatori, domotica, predisposizione per le colonnine elettriche di ricarica per le auto e per il sistema antifurto.
Le 7 dimore hanno caratteristiche uniche: parquet in rovere, porte blindate, serramenti elettrici e sono arricchite da grandi e soleggiate terrazze o giardini per vivere in relax e totale privacy.
Tutte godono di doppia esposizione, hanno una grande cantina/lavanderia, due posti auto di uso esclusivo, cancello di ingresso automatico, ed ascensore per gli attici.
Ogni unità è completamente indipendente.
Questo immobile rappresenta un'ottima scelta abitativa anche grazie alla vicinanza di principali servizi: la stazione metro B, gli esercizi commerciali di Viale Europa, scuole di ogni grado, sia italiane che internazionali, il centro congressuale La Nuvola, e le sedi di molti uffici La prossimità di aree verdi, il magnifico laghetto dell'Eur, i circoli sportivi esclusivi ed il parco degli Eucalipti, permettono inoltre, di praticare sport o fare lunghe passeggiate in estrema tranquillità.
Scegliere di vivere in case nuove, di un quartiere elegante, con splendidi spazi esterni e costi ridotti di energia, contribuisce al benessere personale e porta numerosi vantaggi in termini di sostenibilità: un investimento per il futuro, un contributo per le prossime generazioni e per noi stessi, il piacere di far parte di una comunità in armonia dove natura e tecnologia si rafforzano vicendevolmente.