Struttura indipendente nel cuore del quartiere Monteverde. Alle spalle del Gianicolo, il quartiere si trova su una collina in tufo. Chiamato Monteverde perché qui si trovano molte zone di vegetazione, primo fra tutti il Parco Doria Pamphilj, il più vasto di Roma.
Monteverde è un luogo di pace e tranquillità, isolato dal caos e dal traffico nonostante la sua posizione centrale nella Capitale.
Costruzione del 1920, proveniente dalla proprietà "Fondazione Padre Pio", lo stesso Padre Pio ci alloggiava in occasione delle visite al vaticano.
Proprietà composta da 1.000 m2 di esterni e 600 m2 di interni oltre un box di 40m2 da utilizzare anche come studio o dependance per colf.
Proprietà in corso di ristrutturazione interna (in via di ultimazione) con rifiniture di lusso.
Al piano terra è presente un ampio salone con camino originale dell'epoca di costruzione, SPA con bagno turco, vasca idRomassaggio, palestra, cucina e bagno per gli ospiti.
La pavimentazione interna è di marmo di carrara ed inserti ai piani superiori di marmo azul brasiliano.
Nelle camere da letto è presente il parquet di rovere.
La pavimentazione esterna è di travertino con inserti di marmo azul brasiliano.
Tutta la proprietà è gestita da sofisticato impianto di domotica per controllare il riscaldamento a pavimento, aria condizionata ed impianto di allarme.
L'immobile è costituito da tre piani con ingressi ed impianti indipendenti, in futuro possono diventare anche tre unità abitative differenti.
Al primo piano troviamo un salone ampio e formale con camino, cucina, studio o stanza da adibire per gli ospiti con bagno in camera, ed un secondo bagno sul piano.
Al secondo piano troviamo la zona notte con una camera da letto, una suite ampia con bagno in camera e vasca da bagno, la master suite con bagni in camera, vasca e camino.
Le rifiniture nei bagni, marmi e rubinetterie sono di ottimo pregio.