VIA SENATO, adiacente al quadrilatero della moda, tra Via S. Andrea e Piazza Cavour a due passi dai giardini di via Palestro, proponiamo Appartamento posto al quarto piano di un signorile palazzo di fine anni '50.
L'edificio risulta prevalentemente residenziale, servizio di portierato attivo per l'intera giornata e presenza di ascensore. La facciata è appena stata rifatta.
L'Appartamento di classe signorile si presenta con pianta regolare e si presta sia ad elegante ampia residenza di rappresentanza, sia ad un frazionamento in più unità immobiliari essendo unico al piano.
Attualmente è composto da ingresso, cucina, soggiorno doppio con annessa sala da pranzo con camino originale, 5 camere, 3 bagni, 2 ripostigli e due corridoi di disimpegno di grande altezza. Presenta ampio balcone con affaccio su via Senato e due altri balconi sul cortile interno, l'Appartamento gode di doppia esposizione.
L'immobile nel suo insieme richiede opere di ammodernamento, completa la proprietà una cantina.
la proposta immobiliare comprende un box posto nel cortile interno dello stabile con accesso dal passo carraio di circa 16 mq. al primo piano fuori terra.
La proposta si completa con un Appartamento, situato al settimo piano dello stesso edificio (una volta adibito al personale di servizio), di circa 21 mq. con vista sulle guglie del Duomo, quotato a parte.
Il quartiere nel cuore di Milano risulta di massimo prestigio, collegato con ogni tipo di mezzo di trasporto con il resto della città. La zona offre servizi di ogni genere, scuole, palestre, negozi e le maggior attrattive mondane e culturali di Milano.