Villa in Vendita a Monte Argentario - Porto Santo Stefano

Codice: CBI007-18-30298
Scotto Sofia
Agente immobiliare

Scotto Sofia
Argentario - Porto Santo Stefano
Chiama subito!
(+39) 0564 815900


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
5 Camere
6 Bagni
320 mq
Classe energetica: G
Lusso

Porto Santo Stefano, Bagni di Domiziano

Adiacente al paese, proponiamo esclusiva, riservata e accogliente Villa, una vera e propria dimora da sogno dalla quale apprezzare a pieno l'incredibile panorama della costiera e l'unicità della discesa a mare.
La proprietà, immersa in un grande parco privato, vanta una vista mozzafiato e accesso privato alla spiaggia dei Bagni di Domiziano, bagnata dalle acque cristalline caratteristiche del Promontorio.
La spiaggia, una tra le più conosciute della zona, è formata da sabbia e ciottoli e dalle sue acque è ancora possibile ammirare i resti dell'antica peschiera di origine romana.

La Villa si articola su due piani, collegati tra loro da una scala in legno.
Al piano terra si sviluppa la straordinaria zona living caratterizzata da ampie finestre che regalano vedute sul panorama anche dall'interno. Completano il piano terra una favolosa cucina a vista, una camera da letto con bagno ensuite e un bagno ospiti.
Salendo al piano superiore, anche le quattro suite godono di una vista panoramica eccezionale sul blu del mare e sulla verde e viva vegetazione che si estende sotto l'esclusiva proprietà.
Le camere, luminose e di ampia metratura, vantano ciascuna bagno privato e guardaroba. Due delle camere affacciano direttamente sul grande terrazzo.
La ricercatezza negli arredi, nella scelta dei tessuti e dei colori testimonia l'infinita cura che è stata dedicata a ogni dettaglio.
Uno dei fiori all'occhiello di questa proprietà sono senz'altro i suoi ampi spazi esterni a partire dalla terrazza solarium al grande portico, che consentono di perdersi con lo sguardo sul paesaggio circostante.

Il grande parco privato che circonda la proprietà è ben curato e fiorente di ulivi e alberi di agrumi, alberi da frutto, conifere e piante ornamentali. Al suo interno conserva i preziosi resti di un'antica Villa romana attribuita all'Imperatore Domiziano: un reperto storico e archeologico dal valore inestimabile.

L'unicità della dimora è data dai tre accessi al mare di cui uno su scogli e due sulla spiaggia.

Dall'esterno della Villa di lusso si raggiungono i locali tecnici e di lavanderia oltre ad una stanza di servizio con bagno ensuite con accesso indipendente.

Completa l'offerta un grande parcheggio esterno.

€ 4.500.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Scotto Sofia
Scotto Sofia

Agente/Sales Agent

Num. REA: Gr 216894

portosantostefano@cbitaly.it
(+39) 0564 815900
Contattami


Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 01/07/2022
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Coldwell Banker Italy