Villa in Vendita a Magliano in Toscana

Codice: CBI007-18-30284
Scotto Sofia
Agente immobiliare

Scotto Sofia
Argentario - Porto Santo Stefano
Chiama subito!
(+39) 0564 815900


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
7 Camere
3 Bagni
600 mq
Classe energetica: G
Lusso

Affacciato sulle colline di maremma che circondano il rinomato borgo di Magliano in Toscana, questo affascinante casale risalente al 19esimo secolo vanta una posizione unica e privilegiata verso un panorama unico sulla campagna fino al promontorio di Monte Argentario e l'Isola del Giglio.

La tenuta, dove attualmente insiste un'azienda agricola, è circondata da più di 50 ettari di terreno privato suddiviso in vigneto, oliveto ed in parte in stato boschivo, oltre ad un ampio giardino ben curato ricco di colori, profumi e impreziosito da alberi ad alto fusto e piante di fiori. Qui è possibile creare ampi spazi ricreativi, verande ed aree living perfette per godere della tranquillità della zona durante la bella stagione.

Il casale, caratterizzato dalla tipica struttura in pietra a faccia vista, è momentaneamente composto da tre appartamenti ad uso residenziale di cui uno cielo-terra e due che vanno ad occupare l'intera superficie del piano superiore.
La caratteristica di questi appartamenti sono gli ambienti con stanze spaziose e soffitti alti.
Gli appartamenti sono in buono stato e potrebbero essere già abitati.
Il piano inferiore vanta grandissime stanze anch'esse con soffitti di 3-4 metri attualmente non utilizzate e adatte a diversa trasformazione e destinazione d'uso.
A completamento della proprietà due grandi annessi anch'essi recuperabili a destinazione diversa.

La proprietà è l'ideale per chi cerca una soluzione circondata dalla natura, illuminata dal sole durante tutta la giornata grazie alla posizione in collina ed affacciata su panorami mozzafiato e tramonti indimenticabili dietro le isole.

Il casale si trova a pochi chilometri di distanza dal borgo di Magliano in Toscana, rinomato dal punto di vista paesaggistico, storico ed enogastronomico. In più, in circa 30 km, si possono raggiungere le principali località della zona: la città di Grosseto, Orbetello, Monte Argentario e le splendide spiagge della costa del sud della Toscana.

Siamo di fronte ad una soluzione che si presta a diverse potenzialità: come residenza privata, turistica o mantenendone l'attuale stato di Azienda Agricola.

€ 1.350.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Scotto Sofia
Scotto Sofia

Agente/Sales Agent

Num. REA: Gr 216894

portosantostefano@cbitaly.it
(+39) 0564 815900
Contattami


Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 01/07/2022
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Coldwell Banker Italy