Villa in Vendita a Forte dei Marmi

Codice: CBI123-1872-129851
Chiama subito!
(+39) 0584 1532273


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
6 Camere
7 Bagni
350 mq
Classe energetica: D
Lusso

Esclusiva Villa di lusso con piscina a pochissimi metri dal mare a Forte dei Marmi, dotata di ogni tipo di confort e finemente arredata con mobili di pregio e complementi di arredo di design.
Alla proprietà si accede direttamente dal lungomare mediante una larga e suggestiva strada privata immersa nel verde, munita di sbarra automatica e 6 posti auto di proprietà.
La Villa, completamente ristrutturata, ha un superficie di 350 mq circa e si sviluppa su tre livelli.
Al piano terra troviamo una grande sala, una sala da pranzo, una moderna cucina con penisola, una camera matrimoniale ed un bagno.
Ogni ambiente è in comunicazione, tramite grandi vetrate scorrevoli, con il corrispondente ambiente esterno:
- dalla sala interna si accede direttamente alla sala esterna a bordo piscina, coperta da pergolato e arredata con tavolo di cristallo, sedie di design, lettini prendisole ecc..
- dalla sala da pranzo interna si accede alla sala da pranzo esterna, coperta dal grande portico di 40 mq circa, con tavolo in cardoso e divano angolare
- dalla cucina interna si accede alla grande cucina esterna dotata di lavello, piano cottura con fuochi a gas (collegati alla rete gas) e grande barbecue.
Una luminosa scala in marmo e cristalli conduce al primo piano dove troviamo la suite padronale composta da disimpegno con armadio a muro, bagno con grande doccia e spaziosa camera matrimoniale con letto king size;
Tramite un corridoio si accede ad una camera con due letti singoli e bagno con doccia e ad una suite con letto king size e bagno con vasca.
Ogni camera, mediante una grande porta finestra, ha accesso diretto alle terrazze.
Per tutta la grandezza del tetto è presente una soffitta.
Al piano seminterrato, vi è una grande taverna con angolo cottura, tavolo da pranzo, camino e divano letto, una camera matrimoniale, adiacente bagno con doccia, una suite con cabina armadi e bagno con doccia ed una zona lavanderia/stireria.
Esternamente, la piscina di design è dotata di una spiaggetta e una panca con tre postazioni idromassaggio. La piscina è completamente automatizzata, ha il trattamento automatico dell'acqua tramite elettrolisi del sale, centralina ph, riempimento automatico, illuminazione collegata all'orologio astronomico dell'impianto di illuminazione esterno dell'immobile ed è predisposta per essere riscaldata.
Comode scale adiacenti alla piscina conducono al vano spogliatoio con doccia esterna e bagno di servizio.
Un viale carrabile conduce a due posti auto coperti, con presdisposizione per apporre colonnina per ricaricare auto elettriche. Completano la proprietà un vano caldaia, uno scannafosso ed un vano per il ricovero dei mobili da giardino, tutti molto ampi e con accesso dall'esterno.
Il giardino, perfettamente curato, che incornicia la Villa sui 4 lati, è irrigato da un nuovo impianto alimentato da un pozzo da cui fuoriesce acqua collegata anche al sistema di reintegro automatico della piscina.
La Villa è dotata di ogni tipo di confort, automazione e predisposizioni.
*Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è comunque situato nelle immediate vicinanze*

€ 4.500.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Contattaci


Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 11/06/2022
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Coldwell Banker Italy