Esclusiva Villa con ampio giardino di 1.500 mq, possibilità di realizzare la piscina, in una zona di assoluto prestigio, in pieno centro a Forte dei Marmi ed a soli 500 metri dal mare.
La Villa, completamente ristrutturata nel 2014 e ottimamente rifinitaottimamente rifinita, si sviluppa su di un unico livello al piano terreno di circa 200 mq, oltre ad un ampio sottotetto di circa 100 mq, attualmente ancora da rifinire.
Dal curato giardino, completo di area a parcheggio per numeroso autovetture, si accede all'andito di ingresso della Villa, che suddivide il grande e luminoso soggiorno di circa 40 mq dall'attrezzata cucina.
Collegato al soggiorno, tramite le ampie porte finestre, troviamo un grande patio di circa 40 mq, in parte coperto, che risulta essere spazio ideale per conviviali pranzi e cene all'aperto con amici.
La zona notte, adeguatamente disimpegnata, si compone di tre ampie camere matrimoniali di cui quella padronale con bagno di pertinenza, una camera singola utilizzabile anche come studio e due ulteriori bagni.
Tutta le pavimentazioni sono in pregiato parquet, ad esclusione dei bagni e della cucina che prevedono pavimentazione in cotto e rivestimenti con ceramiche di Vietri.
La dotazione impiantistica della Villa, prevede impianto di riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione caldo/freddo, pannelli solari per produzione acqua calda, impianto di allarme, impianto tv satellitare, impianto di illuminazione e irrigazione esterna.
L'accesso alla proprietà avviene da strada privata e l'ampio giardino di circa 1500 mq con pini marittimi e bouganville che circonda la Villa consente di avere una ottima privacy, pur essendo a soli 250 metri dal centro cittadino e da tutte le sue rinomate attività commerciali e servizi.
Forte dei Marmi
Sorge dove finiva la strada fatta costruire per volere di Michelangelo Buonarroti, attraverso la quale trasportava i marmi provenienti dalle Apuane e da qui l'origine del suo nome. La cittadina sviluppò poi la propria vocazione turistica già nell'800, periodo nel quale i nobili toscani la scelsero per dimorare durante le lunghe stagioni estive e così nacquero i primi stabilimenti balneari, che in futuro, costituirono la principale attività cittadina. Negli anni a venire diventò l'importante centro che tutti conosciamo e raggiungendo il suo massimo splendore negli anni '60, allorché fu eletta quale dimora estiva delle più prestigiose famiglie italiane che eressero le loro ville nella pineta di Roma Imperiale.
*Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è situato nelle vicinanze*