Villa in Vendita a Montaione

Codice: CBI123-1110-129783
Chiama subito!
+3905841532273


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
24 Camere
20 Bagni
912 mq
Classe energetica: C EP glnr: 1599.78 kwh/㎡
Lusso

Villa " Jennifer " con piscina, fabbricato colonico, annessi, giardino e terreni a Montaione (FI), nel cuore della Toscana, in una zona collinare dell'area del Chianti.

La proprietà, recentemente ristrutturata, è un antico complesso costruito interamente in pietra, in cui, accanto all'imponente Villa padronale che risale al XVII secolo di circa 515mq, si trovano tre dependance, case coloniche perfettamente ristrutturate, di circa 610mq, con un annesso dedicato al forno a legna, il tutto immerso in un lussureggiante giardino di circa 3.000 mq.

Un'accurata e sapiente opera di restauro e ristrutturazione ha riportato infatti gli immobili al loro antico splendore ed ha trasformato i vecchi locali in ampi ed accoglienti appartamenti dotati di ogni comfort. Nelle antiche cantine della Villa ci sono oggi un ampio living room ed un vasto Salone per le feste.

La piscina, circondata da un ampio solarium è inserita armoniosamente nel verde ed è fornita di zona idromassaggio e cascatella. Il parco di circa 8,5 ettari, circostante il complesso, è recintato e chiuso con un cancello automatico.



*ESCLUSIVA di Vendita dell'Agenzia immobiliare Coldwell Banker - Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo, l'immobile si trova comunque nelle immediate vicinanze*

€ 2.480.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Contattami


Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 27/05/2022
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Coldwell Banker Italy